Richiedi informazioni sul prodotto:

Modernizzazione di vecchi gioielli

creazione dei gioielliNel laboratorio orafo i nostri specialisti sono in grado di rimettere a nuovo gioielli antichi, usurati, rovinati e di poter facilmente modernizzare gioielli d’antiquariato affinché possano essere reindossati nelle occasioni più disparate.

Molti gioielli e monili negli anni perdono la loro lucentezza e splendore a causa dell’usura, di abrasioni e di agenti esterni (sapone,acqua). Il nostro laboratorio è attrezzato per modernizzare e riportare i vostri gioielli allo splendore originario permettendovi di poter riutilizzare monili che avevate oramai smesso di indossare.

Dopo aver effettuato un controllo di manutenzione i nostri orafi procedono con la lucidatura per eliminare solchi e abrasioni, e poi con la pulitura che prevede l’utilizzo di particolari spazzole e paste abrasive che riportano il monile alla lucentezza originale.

Applichiamo il processo della rodiatura sui gioielli in oro bianco i quali presentano abrasioni che mettono in mostra l’oro giallo sottostante. Questo processo oltre a permettere la copertura di saldature, imperfezioni e abrasioni del gioiello con una superficie uniforme, dona, in particolare all’oro bianco, uno strato protettivo lucido antiabrasione.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Informiamo i nostri gentili clienti che, in ottemperanza alle normative vigenti, la gioielleria è temporaneamente chiusa.